La religione e le donne.

 

 

Cosa ti serve una religione?

 

Avendo trattato la sovrastruttura religiosa, mi soffermerei a fare una riflessione sulla religione. Evitiamo di fare tutta la storia del rapporto tra donna e religione perché rischiamo di annoiarci a morte. Una cosa la possiamo osservare in modo chiaro: la donna è sempre stata discriminata in tutte le religioni. Nell’islam sei una schiava, nel cattolicesimo lo eri e, se ti va bene rappresenti il diavolo, se ti va male sei proprio una strega; purtroppo anche nel buddismo sei solo una peccatrice. In tutte le religioni si afferma con chiarezza il ruolo superiore dell’uomo. Urge una riflessione: ma questi dei esistono e sono tutti divorziati cornuti diventati misogini (odiano le donne) oppure, visto che i custodi delle religioni erano uomini, si sono inventati delle religioni che servissero a tenere sotto controllo le donne?

Non voglio essere razionale a tutti i costi, ma chi te lo fa fare di credere nell’esistenza di un dio che ti giudica inferiore? Ma che dio è un dio che giudica in funzione del sesso? Qualcuno dice che “ancestrali motivi culturali” hanno condizionato anche lo sviluppo delle religioni. Ma non scherziamo, perché significa ammettere che le religioni sono state create dagli uomini e quindi implicitamente annullarne il loro significato metafisico. Fortunatamente il tempo passa, la cultura aumenta, e aumentano le difese immunitarie celebrali da condizionamenti religiosi. Non dico che le religioni dovranno necessariamente sparire, ma auspico che vengano sempre di più fruite in chiave di miglioramento della propria vita, e non in chiave di costrizione; in una condizione mentale di illuminazione, non di oscurantismo.

Oscurantismo e lavaggio del cervello hanno mandato molta gente da psichiatri e psicologi, i quali, scherzando, “ringraziano” le religioni perché dicono che gli procurano il 70 % dei clienti.  Diavoli e diavoletti con il loro forconcino e le loro fiammelle ci sono stati “iniettati” nel cervello da piccoli e, tra chi tenta di reagire a queste forme di condizionamento, c’è chi soccombe; tra questi c’è una maggioritaria presenza femminile.

Bé meglio di una volta quando ti bruciavano perché eri una strega. Stregone era anche Copernico e tutti quei poveracci/e che tentavano di pensare con la loro testa. Sì, perché il bello è che, se vogliamo trovare una definizione di stregoneria, dobbiamo trovarla nella seguente: “Colui che pensa con la sua testa e indaga la realtà prescindendo dai precetti religiosi”. Chiunque pensa con la sua testa è sostanzialmente uno stregone. Ti sembra di essere una strega perché cerchi di capire la realtà con la tua testa? Ma per favore! J

Il sesso è una delle forme di condizionamento delle donne più comuni nelle religioni, e mi sembra un buon motivo per cercare di liberarti da queste trappole, anche se questo richiede un lavoro molto lungo. Purtroppo, come dicevamo, il potere di alcuni dipende da quanto il popolo si riproduce, e la più funzionale leva è quella di finalizzare ogni rapporto sessuale alla riproduzione. Per cui niente pillola, niente preservativo, niente aborto e via vietando. Una curiosità: Nella religione cristiana cattolica ti dicono che devi rispettare i loro comandamenti. Il famoso “non commettere atti impuri” a prescindere da cosa cavolo siano, non è il comandamento presente nella bibbia che invece è “Non commettere adulterio”. C’è una bella differenza. J Da quando gli uomini possono cambiare i comandamenti di Dio? Da quando ti devo far riprodurre! J

A prescindere dal fatto che i comandamenti della Bibbia sono i comandamenti di Mosè e del suo Dio. A noi hanno detto che Cristo è figlio di quel Dio ma, i “proprietari intellettuali” di quel Dio, gli Ebrei, dicono che Cristo non è il figlio del loro Dio. Infatti, ci insegnano che il Dio “cattivo” della bibbia è diventato Dio “buono” dopo Cristo. In realtà sono due dei diversi, Dio non cambia. Tecnicamente la Chiesa cattolica sta “rubando” il Dio ebreo continuando a far riferimento alla bibbia; ma la bibbia è stata scritta da chi dice che Cristo non è figlio di Dio.

Ma davvero vuoi creati dei problemi sessuali perché te lo dicono queste persone? L

Farti riprodurre, come abbiamo visto, è un obiettivo di tutte le religioni ma l’altro è quello di farti condizionare al meglio i tuoi figli. I tuoi figli, ben condizionati, diventano “produttori” o “carne da macello” al comando dei gestori del potere religioso. Quanti cadaveri sono stati prodotti dalle guerre “di religione” che in realtà erano guerre per gli interessi dei religiosi. Un bel lavoro, fatto dalle madri di tanti cadaveri per lavargli accuratamente il cervello al fine di fargli fare quello che dicevano i potenti. La storia è piena di ammonimenti ma sembra che le madri non abbiano mai capito. Negli anni 2000 ancora abbiamo persone che si fanno scoppiare in attentati perché, morendo così, andranno in paradiso con mille vergini. In tutto con buona pace delle loro madri che hanno la responsabilità oggettiva di averli messi nelle condizioni di credere a tante cazzate. Non parliamo di infibulazione e mutilazioni varie che le madri infliggono alle figlie sulla base di altre cazzate.    L'infibulazione è la mutilazione che alcuni musulmani infliggono alle bambine per impedire loro di godere dell'atto sessuale. In pratica consiste nell’asportazione del clitoride e nel cucire le grandi labbra lasciando una piccola fessura dalla quale urinare. Detto intervento, compiuto in ventotto paesi dell'Africa islamica, non viene compiuto in clinica da un chirurgo, ma dalla mamma, senza nessuna forma di anestesia. Va da sé che ogni anno muoiano due milioni di giovani creature (dato WHO) per sepsi o dissanguamento.

Purtroppo chi ha dato la bandiera al femminismo oggi difende la religione islamica, per cui queste poveracce continueranno a crepare dimostrando, se ce ne fosse bisogno, che da religioni e ideologie è meglio starne fuori. J

In conclusione di questo argomento vorrei chiarire un punto: non sono contro le religioni ma contro i danni che procurano, per cui evita di lavare il cervello a tua figlia con una religione e dalle una posizione critica. Evita di crearle problemi sessuali che procureranno sicuramente dei danni.

Come dici? Tu non fai altro che dirle le stesse cose che hanno detto a te? Male. Se ti avessero infibulato da piccola infibuleresti tua figlia? No?! Sei sicura? J

Lasciamo liberi i giovani da condizionamenti. Lasciamoli liberi di aderire, se vorranno, a una religione. Se lo faranno sarà perché questa evidentemente migliora loro la qualità della vita; di certo non aderiranno a una religione per farsi esplodere da qualche parte.

vai alla mia Home Page